Per Imprese Edili che vogliono ottenere nuovi lavori di ristrutturazione:

AUMENTA IL LAVORO DELLA TUA IMPRESA EDILE E APRI NUOVI CANTIERI OGNI MESE

CON RISTRUTTURAZIONI A COMANDO RICEVI NUOVE RICHIESTE DI PREVENTIVO GIÀ NEI PROSSIMI 7 GIORNI

Creiamo per la tua impresa edile un flusso costante di nuovi clienti, trasformandoti in un’autorità di zona, senza fare sconti, guerra dei prezzi e senza lavorare con i bonus statali. 

👇🏻 GUARDA IL VIDEO 👇🏻

Imprenditore Edile, sappiamo benissimo quali sono le tue difficoltà…

Sono Andrea Torriani, uno dei fondatori e direttore commerciale di Formula Edilizia, l’unica agenzia di marketing in Italia specializzata in marketing per imprese edili.

Negli ultimi 5 anni abbiamo aiutato oltre 100 imprenditori edili esattamente come te a creare un flusso costante di nuovi lavori di ristrutturazione.

Nella mia quotidianità parlo con decine di imprese edili in tutta Italia e posso assicurarti che hanno quasi tutte lo stesso identico problema:

Il 90% delle imprese edili non si sono evolute e non sono pronte a competere nel nuovo mercato.

Sono certo che te ne sei reso conto anche tu… la quantità di lavoro diminuisce anno dopo anno ed è incostante ogni mese.

Mandi preventivi ogni settimana ma perdi sempre più clienti, quasi tutti con le stesse motivazioni.

Sembra che la maggior parte dei clienti l’unica cosa su cui si sofferma visionando il tuo preventivo, è il prezzo.

Probabilmente ti sei sempre affidato al passaparola ma ti sei reso conto che nel 2025 non è più sufficiente…

Magari hai anche provato a mandare preventivi nei famosi portali online ma anche li la storia si ripete: clienti che guardano solo il prezzo.

Se fai parte di quella (piccola) cerchia di imprenditori più evoluti, hai provato ad affidarti a un’agenzia di marketing.

Ti hanno promesso mari e monti, lasciandoti (nella migliore delle ipotesi) con contatti spazzatura, con cui non sei riuscito nemmeno a fissare un sopralluogo.

Ma ho una bella notizia per te:

Ho la soluzione definitiva a tutti i tuoi problemi!

Ti assicuro che la fuori è pieno zeppo di persone che ogni giorno cercano su Internet un’impresa edile per affidare la ristrutturazione del proprio immobile.

Il problema è uno: se non sei correttamente posizionato online, stai lasciando sul piatto centinaia di migliaia di euro (in molti casi milioni) di lavori, ogni singolo anno.

Fatturato che stai letteralmente regalando ai tuoi competitor, a tutte quelle (pochissime) imprese edili che si sono evolute e sono presenti online.

che ti stanno lasciando le briciole ammuffite di una cena di lusso, ovvero tutti quei clienti di bassissima qualità che l’unica cosa che vogliono, è uno sconto.

Dopo anni di esperienza nel settore e aver aiutato oltre 100 imprese edili in tutta Italia a creare un flusso costante ed esponenziale di nuovi lavori di ristrutturazioni, abbiamo creato un processo ben definito, capace di portare anche la tua impresa edile al livello successivo:

Protocollo Ristrutturazioni a Comando

Un conglomerato di tecniche, strategie di marketing e segreti che negli ultimi anni abbiamo applicato solo per pochi fortunati.

… portando risultati che non ti puoi nemmeno sognare e stravolgendo i fatturati di oltre 100 società in tutta Italia!

Un protocollo che puoi applicare da subito per portare risultati non convenzionali anche alla tua impresa edile.

Rendendola un’autorità di zona e creando un flusso costante di nuovi clienti, ogni singolo mese.

… senza dover fare sconti o lavorare con i terribili bonus statali (che fortunatamente stanno scomparendo).

Cosa ne pensano i nostri clienti?

Risultati GARANTITI, a Contratto!

Conosciamo talmente bene le nostre strategie e siamo talmente certi dei risultati straordinari che siamo in grado di portare alla tua azienda che siamo gli unici in Italia a garantirti i risultati (…senza inganni).

Ti garantiamo minimo 10 richieste di preventivo nella tua zona già dai primi 30 giorni di servizio, o ti rimborsiamo il 100% di quanto hai investito.

Lo mettiamo nero su bianco, nel contratto che firmerò personalmente insieme a te.

Ora però torniamo alle cose importanti.

Immagina di ricevere ogni singolo giorno richieste di preventivo per lavori di ristrutturazioni, con clienti interessati alla qualità del tuo lavoro e non solo al prezzo.

Esattamente quei clienti che fino ad oggi andavano dalla tua concorrenza perchè tu non sei in grado di intercettarli e convertirli in clienti.

Una situazione dove le tue uniche preoccupazioni saranno quando posso fare questo sopralluogo?” o quando posso avviare questo nuovo cantiere?.

Ecco, questo è esattamente ciò che otterrai quando inizierai a lavorare con Ristrutturazioni a Comando.

Ora che sai bene ciò che succederà alla tua azienda una volta ”installato” Ristrutturazioni a Comando, so cosa ti stai chiedendo: 

“In che modo ti garantiamo più lavoro?”

lavoro per imprese edili

Domanda più che lecita.

Spiegarti per filo e per segno il nostro processo di marketing è praticamente impossibile da fare in questa pagina.

Sarò lieto di spiegarti in che modo possiamo creare un flusso costante di nuovi lavori di ristrutturazioni anche per la tua impresa edile quando prenoterai una prima chiamata con noi.

Ti inizio però a spiegare su cosa si basa il protocollo Ristrutturazioni a Comando.

Possiamo riassumere ciò che facciamo in questo modo:

Costruiamo un ecosistema di marketing online capace di intercettare clienti pronti a ristrutturare il proprio immobile e convertirli in contratti firmati e cantieri.

Per essere più specifici, possiamo dividere il nostro metodo in 5 passi fondamentali.

🔶 Identificazione del cliente tipo:

Se vogliamo lavorare con clienti di alta qualità, non possiamo dedicarci a ogni tipologia di cliente o di cantiere. La prima cosa che faremo è definire la tipologia di immobile e di lavorazioni che vogliamo realizzare. Questo ci permetterà di creare un ecosistema di marketing e una comunicazione diretta e verticale solo per una tipologia di cliente, senza andare sul generico.

🔶 Differenziazione dalla concorrenza

”Perchè un cliente dovrebbe scegliere me invece della mia concorrenza?” . Una volta che saremo in grado di rispondere a questa domanda (e la risposta non può essere il prezzo), saremo in grado di costruire una macchina che fabbricherà letteralmente clienti come in modo costante e prevedibile.

🔶Creazione dell’offerta:

Studiamo nel dettaglio cosa vendiamo e sopratutto, decidiamo in che modo venderlo, tenendo conto dei primi 2 punti del nostro metodo. Offerta non significa sconto, bensì ciò che andiamo a posizionare a mercato.

🔶Pubblicità:

Ora che abbiamo chiaro chi è il nostro cliente, che tipologia di intervento vuole fare e una volta che abbiamo impacchettato la nostra offerta e ”disattivato” la concorrenza, siamo pronti per fare la cosa più importante: intercettare il nostro cliente che sta cercando il nostro prodotto e convertirlo in una richiesta di preventivo.

🔶Sopralluogo e vendita:

Anche se sembra una banalità, si tratta di una delle fasi più importante di tutte. Grazie alle nostre avanzate strategie e protocolli di vendita, convertire una richiesta di preventivo in un contratto firmato sarà la tua missione quotidiana, di quelle che ti faranno aprire gli occhi 5 minuti prima che suoni la sveglia.

Chi c'è dietro al metodo a Ristrutturazioni a Comando?

Formula Cliente è un’agenzia di marketing con oltre 10 anni di esperienza, specializzata nel supportare brand che oggi valgono milioni. Dopo aver aiutato più di 30 imprese edili a diventare leader nel loro settore, nasce Formula Edilizia: la divisione dedicata all’acquisizione clienti per imprese edili.

+150 CLIENTI SODDISFATTI  IN DIVERSI SETTORI

Dopo aver aiutato centinaia imprese edili ad acquisire nuovi cantieri abbiamo deciso di dar vita ad un’unica agenzia di marketing specializzata in edilizia e così da Formula Cliente nasce la divisione Formula Edilizia. Siamo un unico gruppo con un focus ben preciso: “Portarti clienti altospendenti pronti a ristrutturare il proprio immobile.”

Ecco i risultati ottenuti per alcuni dei nostri clienti:

Ci tengo a essere chiaro su una cosa.

Uno dei principi su cui si basa Ristrutturazioni a Comando è proprio quello di intercettare i clienti di maggior qualità che stanno cercando un’impresa edile nella tua zona.

Convertendoli e lasciando alla tua concorrenza i clienti di qualità inferiori, quelli che guardano solo il prezzo e che vogliono assolutamente lo sconto.

Esattamente ciò che probabilmente ti sta succedendo in questo momento, ma al contrario.

… andiamo a sconfiggere in modo definitivo la tua concorrenza.

Viene da sè che non possiamo gestire due clienti nella stessa zona.

Oltre a essere molto poco etico, sarebbe controproducente sia per noi che per i nostri clienti.

Proprio per questo motivo offriamo l’esclusiva di zona.

Di conseguenza devi tenere in considerazione il fatto che o lavoreremo con te, o lavoreremo con la tua concorrenza.

A te la scelta 😉

Vuoi aumentare il lavoro della tua impresa edile?

Prenota una chiamata gratuita per ricevere maggiori informazioni su Ristrutturazioni a Comando per scoprire in che modo iniziare a lavorare con Formula Edilizia

Compila il modulo per essere ricontattato

Ti chiameremo per darti tutte le informazioni su ristrutturazioni a comando di Formula Edilzia.


Torna in alto